Negazionisti a Chi?
Noi non neghiamo niente. Siete voi che avete negato per anni l’inadeguatezza del sistema sanitario, gli ospedali al collasso ogni inverno di ogni anno. Siete voi che negate tutti i morti a causa dell’influenza da anni e anni e ora negate addirittura che l’influenza esista. Siete voi che ve ne siete fregati altamente dei 49.000 morti ogni anno per infezioni contratte in ospedale, dei tagli ai posti letto e al personale sanitario. Siete voi che negate l’evidenza e cioè che il 90% di chi va al pronto soccorso è un cacasotto ipocondriaco, siete voi che negate la vigliaccheria di un medico di base che non va a visitare un paziente a domicilio, siete voi che negate il fatto che il 95% della popolazione non rischia assolutamente niente, voi che negate l’evidenza quando nel giro di due settimane il tampone è alternativamente positivo e negativo due o tre volte. Siete voi a negare diritto di parola a migliaia di medici e scienziati in tutto il mondo che raccontano una storia diversa. Siete voi a negare l’evidenza che mesi di lockdown, mascherine e distanziamento non sono serviti a una mazza e continuano a non servire a una mazza. Siete voi che non andate a verificare sui siti ufficiali se i dati che diffondono corrispondono alla realtà e ad esaminarne il significato. Voi che piangete il vostro morto di Covid come se ognuno non avesse i propri morti di cancro, di diabete, di ipertensione, di malattie cardiocircolatorie, di malattie autoimmuni di cui i nostri eroici scienziati non capiscono un tubo, come se il morto di Covid (sempreché sia morto di Covid) fosse l’unico che deve generare pietà. Voi con i vostri respiratori che postate le vostre sofferenze come se non ci fossero da sempre milioni di persone che soffrono come e più di voi per mille patologie, come se non ci fossero bambini che ogni anno soffrono e muoiono nei reparti oncologici, come se ogni anno non morissero nel mondo milioni di persone di stenti, come se ogni anno non sparissero nel nulla milioni di bambini ingoiati dal nulla. Voi siete da sempre i NEGAZIONISTI della sofferenza dell’altro perché avete occhi solo per la vostra sofferenza, voi siete i veri negazionisti, negate le evidenze, la logica, il buon senso, negate la vita per la paura di morire e così facendo non vivrete mai.
di anonimo dalla rete.
Seguitemi sul canale Lemiecosepuntonet di Telegram cliccando qui.
12 thoughts on “Siamo a Post: “Negazionisti a Chi?” di anonimo dalla rete”
Ettore Massarese ( fu Franz)
è vero ciò che scrive questo anonimo …dannatamente vero… ma io sono disposto a tutto anche per salvare quel 5 per cento che se ne muore… ogni vita è valore assoluto (salviamo il buon senso e facciamo noi comunità di salvezza non i biechi ordini pasticciati di questi signori che ci governano) ..te l’ho già scritto in risposta alla tua splendida riflessione nell’ultima cara carta carbone: lo sfaldamento del senso di appartenenza, della struttura davvero democratica della convivenza civile è in atto da decenni, come segnala punto per punto l’anonimo autore del documento che pubblichi…Ciao Filippo.
Filippo Fenara
Sarà che io credo ad una grande strumentalizzazione mafiosa dietro il Covid, sarà che due elicotteri da guerra equivarrebbero a 330.000 posti letto, sarà che non riesco a stare con le mani legate sotto sequestro da parte di mediocri governanti, sarà che si continua a morire sempre più di cancro e tutte le energie sono concentrate sulla pandemia, sarà che…
Ettore Massarese ( fu Franz)
guarda che la subisco personalmente sta cosa (sono al terzo rinvio per la mia operazione che deve estirparmi un tumore) …figlia come sappiamo del saccheggio che ha subito la sanità pubblica negli anni… sui mediocri governanti io direi anche di peggio figurati… ma la pandemia non è un’invenzione… sulle origini, invece dovremmo interrogarci… non credo siano naturali…
Filippo Fenara
Concordo con te, mia mamma se n’è andata ad Aprile per un tumore, anche io credo che il Covid esista, ma mi sembra strumentalizzato dall’alto.
Ettore Massarese ( fu Franz)
E la tua rabbia ha un fondamento radicato… e t’abbraccio forte, amico mio… ma davvero sono le inadempienze strutturali, non certo i medici. Il mio chirurgo piangeva al telefono nel dirmi l’ultimo rinvio… e rischiano davvero…poi c’è qualcuno disonesto e maledetto… ma questo è un altro discorso. Certo che strumentalizzano e noi dobbiamo vogilare… strumentalizza chi nega (vedi trump e bolsonaro) strumentalizza chi ci terrorizza senza sapere come governare la cosa… lo ripeto tocca a noi, dal basso vigilare e difenderci (anche dalla pandemia) …a me fanno incazzare quelli che si lamentano di non poter scoglionarsi in vacui aperitivi tra droghette ed alcool (nulla a che vedere coi viaggi dei nostri amati scrittori d’oltreoceano)
Filippo Fenara
D’accordo al 100%
Ettore Massarese ( fu Franz)
<3 Non avevo dubbi… amico mio.
Enza Graziano
Sono tendenzialmente d’accordo (non su tutto).
lyth karu
In Sicilia si dice: “Comu veni si cunta”; che tradotto vuol dire: “Siamo impotenti”.
Filippo Fenara
No, dobbiamo reagire invece di stare imbambolati davanti alla tv! Forza Lyth!
lyth karu
…dita incrociate!
endorsum
ecco, un po’ di chiarezza non guasta 😉